LA_STALLA MATERA (ITALIA)
La Stalla è un'autentica grotta dagli ampi spazi e grande altezza di quasi 6 metri. Abbiamo approfittato della volta alta per costruire un mezzanino che ospita il letto e offre una vista suggestiva dell'intero spazio. L'immobile serviva originariamente da stalla e ancora oggi è possibile ammirare l'antica mangiatoria autentica. La stalla offre uniche viste sulla gravina di Matera.

Il bagno è ampio e dispone di una grande doccia a pavimento. I mobili sono realizzati con materiali antichi e legno recuperato, trasformato con ingegnosa creatività in panche, lampade, sedie e altri utili arredi che offrono tutte le comodità.

La colazione è offerta nel ristorante situato accanto all'immobile.

L'accesso all'immobile è facilmente raggiungibile. Attenzione: il traffico nei Sassi di Matera è limitato ai veicoli autorizzati e l'unico modo per accedervi è in taxi, autobus o a piedi. La Stalla si trova al pian terreno nella strada principale di accesso ai Sassi, raggiungibile in taxi e in prossimità di una fermata dell'autobus (a 15 metri). È dunque possibile arrivare senza dover salire o scendere scale nei meandri del centro trasportando i bagagli. Impossibile perdersi!
Prenotazione